Battlefield 5 su PC è un disastro: crash in avvio, online inaccessibile e schermo verde

By Pablo Bernocchi, domenica, 11 novembre 2018 16:15 GMT

Il lancio di Battlefiled 5 su PC non è andato proprio come Electronic Arts e i giocatori si aspettavano. Molti infatti lamentano problemi come crash in avvio, servizi di rete che non funzionano e dulcis in fundo un bello schermo di colore verde.

Come scrive la fonte della notizia anche il lancio di Battlefield 5 per PC Windows tramite il clienti di gioco di Electronic Arts, Origin, è andato come spesso succede per le produzioni molto attese dai giocatori, ovvero malissimo.

battlefield v

In tanto stanno infatti lamentando molto errorini, bug di varia natura, che sono aggirabili agendo tramite le impostazioni del pannello di controllo di Nvidia, che ha pubblicato anche dei driver dedicati che speriamo mitighino l’impatto di queste problematiche.

Tra  i problemi segnalati dagli utenti sia tramite il forum ufficiale di EA che anche su Twitter ci sono lamentele per il gioco che non si avvia, crash e freeze del gioco randomici che si risolvono disabilitando le DirectX 12, problemi di connessione e problemi in avvio con il gioco che si blocca e lo schermo che diventa verde e traballante.

Vi ricordiamo che la modalità Battaglia Reale è stata posticipata.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com