Warcraft III: Reforged – all’inizio del prossimo anno potrebbe arrivare una beta del gioco

By Claudia Marchetto, sabato, 10 novembre 2018 12:00 GMT

Warcraft III: Reforged probabilmente riceverà una beta all’inizio del 2019 in vista del suo lancio previsto per il prossimo anno.

Non abbiamo una data precisa“, ha dichiarato il produttore senior Pete Stillwell al canale YouTube Back2Warcraft parlando dell’eventuale beta di Warcraft III: Reforged, “ma prima riusciremo a farlo iniziare meglio è.” Stillwell dice che l’idea è di ottenere un buon feedback sul gioco: “Forse creeremo alcune missioni e inizieremo ad implementare l’1vs1 e cose del genere quando questi sistemi saranno online.

warcraft III

Ci piacerebbe creare alcune cose il prima possibile, in modo che possano esservi dei feedback validi da parte dei giocatori. Ciò ci permetterebbe di apportare modifiche in corso d’opera. Quindi la chiamerei più una pre-alpha che una beta vera e propria“.

Potete dare uno sguardo all’intervista completa guardando il video che pubblicheremo in calce a questo articolo. A proposito: sapete che a quanto pare il gioco sarà più accessibile per venire incontro alle esigenze dei giocatori moderni?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com