Hollow Knight: la versione fisica del gioco è stata annullata

By Claudia Marchetto, sabato, 10 novembre 2018 11:00 GMT

Hollow Knight non riceverà una versione fisica su PC, PS4 e Xbox in quanto la partnership tra Team Cherry e Skybound Games è terminata.

Hollow Knight, degli sviluppatori Team Cherry, ha avuto un incredibile successo dalla sua pubblicazione l’anno scorso su PC. Questa popolarità è stata ulteriormente rafforzata dall’uscita del gioco su Switch , e PS4 e Xbox One negli ultimi due mesi. Lo sviluppatore ha sfruttato questa popolarità scegliendo di realizzare una versione fisica del gioco assieme a Skybound Games. Sfortunatamente i piani per una versione retail di Hollow Knight sono stati demoliti.

Lo sviluppatore Team Cherry e il distributore Skybound Games hanno recentemente dichiarato che la loro partnership è terminata. Skybound ha pubblicato un post su Twitter dichiarando che non lavorerà più con lo studio di sviluppo sulle versioni multipiattaforma (e sul rilascio fisico) di Hollow Knight.

Detto questo il team sta cercando altri modi per distribuire la versione fisica del gioco, anche se la produzione delle unità potrebbe essere nettamente inferiore a quella prevista con Skybound. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com