Fallout 76: la patch del day one pesa più del gioco

By Claudia Marchetto, sabato, 10 novembre 2018 09:09 GMT

L’aggiornamento di Fallout 76 al day one si prospetta davvero molto sostanzioso. Armatevi di pazienza perché potrebbe volerci un po’.

Le dimensioni di Fallout 76 sono di circa 45 GB, ma Bethesda prevede di lanciare una patch al day one del peso di 54GB. Probabilmente l’aggiornamento risolverà una serie di bug che sono stati riscontrati durante la beta del gioco.

Considerando che Bethesda ha condotto numerose sessioni di beta la patch del day one si spera possa risolvere molti dei problemi scoperti, e alcuni ancora non scoperti. Tuttavia è molto probabile che il gioco venga aggiornato regolarmente man mano che verranno scoperti altri bug.

fallout 76

Tra le altre cose lo studio di sviluppo sta pensando di implementare la chat vocale. Il gioco di suo conterrà la chat testuale che potrà essere moderata nel caso in cui qualcuno dovesse iniziare ad avere un comportamento tossico.

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 14 novembre. Visitando questa pagina potete dare uno sguardo ad alcuni dei cambiamenti in arrivo grazie alla beta.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com