Edge of Eternity: l’accesso anticipato è stato posticipato a dicembre

By Claudia Marchetto, sabato, 10 novembre 2018 10:30 GMT

Edge of Eternity, il JRPG ispirato a Final Fantasy VII sarà disponibile in accesso anticipato a partire dai primi di dicembre.

Midgar Studio e Playdius hanno annunciato che la loro tanto attesissima avventura JRPG Edge of Eternity verrà lanciata su Steam Early Access il 5 dicembre. Gli aggiornamenti gratuiti amplieranno il mondo di gioco e aggiungeranno nuovi capitoli importanti in tutto il periodo dell’accesso anticipato.

edge of eternity

Precedentemente programmato per il 29 novembre, il team di Midgar Studio ha spostato la data di una settimana per consentire di portare a termine alcune cose prima di pubblicare il gioco in accesso anticipato.

Dopo una campagna Kickstarter di grande successo, Edge of Eternity è diventato uno dei giochi più attesi nella community JRPG. Dopo mesi di intenso sviluppo, Midgar Studio è ora pronto a far esplorare ai giocatori le vaste e bellissime terre di Heryon, tutte animate da una colonna sonora del leggendario compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Xenoblade Chronicles).

Di seguito potete inoltre dare uno sguardo al trailer di lancio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com