Death Stranding potrebbe essere vicino alle fasi finali di rifinitura

By Claudia Marchetto, sabato, 10 novembre 2018 12:00 GMT

Secondo alcune informazioni, Death Stranding potrebbe essere vicinissimo alla fase gold. Non mancherebbe quindi molto alla sua uscita.

Death Stranding è in sviluppo da un po’ di tempo ormai e una data di uscita per il primo gioco creato da Hideo Kojima e dal suo studio Kojima Productions non è stata ancora rivelata. Secondo un recente rapporto, tuttavia, il gioco potrebbe essere molto vicino alla sua pubblicazione.

death stranding

Il giornale giapponese Asahi Shimbun ha recentemente avuto l’opportunità di parlare con Hideo Kojima a settembre. Secondo il rapporto, il gioco apparentemente ha raggiunto la fase di rifinitura. Kojima lo avrebbe giocato ed avrebbe suggerito alcuni miglioramenti. Solo pochi giorni fa anche Troy Baker, il doppiatore del misterioso uomo con la maschera d’oro, ha detto che il gioco è “strano e grande”.

Il creatore ha inoltre accennato sul suo divorzio con Konami. Anche se non è ancora in grado di parlare apertamente della questione, il leggendario game designer ha affermato di sentirsi come se tutto fosse andato perduto dopo essere andato via. In seguito Kojima ha voluto prendersi un paio di anni di pausa, ma le persone a lui vicine hanno suggerito che doveva iniziare a lavorare su qualcosa di nuovo il prima possibile. Alla fine ha fatto come suggerito, ed ecco che Death Stranding è stato creato.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com