Bethesda utilizzerà una nuova versione del Creation Engine per The Elder Scrolls 6 e Starfield

By Pablo Bernocchi, sabato, 10 novembre 2018 14:27 GMT

Todd Howard ha spiegato che Bethesda utilizzerà una nuova versione del Creation Engine per The Elder Scrolls 6 e Starfield.

Todd Howard di Bethesda ha spiegato a GameStar che la software house utilizzerà una nuova versione del Creation Engine per i prossimi e attesissimi Starfield e The Elder Scrolls VI.

bethesda

“Abbiamo fatto molti cambiamenti durante lo sviluppo di Fallout 76” ha detto. “Il gioco utilizza un nuovo motore di rendering, un nuovo sistema di luci e un diverso approccio per generare gli scenari. Con Starfield faremo ancora più cambiamenti. E per The Elder Scrolls VI, grazie al suo orizzonte lontano ne faremo ancora di più. 

Ci piacciono i nostri editor, ci permettono di creare mondi di gioco in modo rapito e i modder li conoscono molto bene. Ci sono alcune basi che usiamo per creare i nostri giochi e che continueremo a usare perché funzionano bene e ci permettono una certa efficienza.”

Sapete che se siete fra quelli che sperano di giocare a The Elder Scrolls 6 in tempi brevi, Bethesda vi ha consigliato di mettervi il cuore in pace, almeno fino alla next-gen?

Fonte Dark Side of Gaming.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com