Artifact: a partire da domani sarà possibile preordinare il gioco

By Claudia Marchetto, sabato, 10 novembre 2018 09:31 GMT

Valve ha annunciato che il suo gioco di carte collezionabili Artifact sarà disponibile per il download quando finirà il torneo di prova.

Valve ha dichiarato che i preordini di Artifact, il suo nuovo gioco di carte collezionabili, saranno disponibili una volta finito il torneo di prova che si terrà in questi giorni. A differenza dei giochi di carte online free-to-play come Hearthstone, Artifact sarà disponibile ad un prezzo di 19,99 euro. Acquistando il gioco i giocatori avranno inizialmente due mazzi con 54 carte a disposizione.

Artifact

I mazzi includeranno 5 eroi, 9 oggetti e 40 altre carte, secondo Valve. Saranno disponibili anche 10 pacchetti aggiuntivi con all’interno 12 carte e costeranno all’incirca 2 euro.

Il sistema dei tornei è integrato nel client e sarà disponibile per tutti i giocatori quando verrà lanciato il gioco, il 28 novembre. Il 19 novembre invece sarà possibile provare la beta.

Vi ricordiamo che Artifact è un gioco di carte sviluppato da Valve in esclusiva per PC. Nel gioco sarà possibile mutare gli avversari durante le partire se inizieranno ad avere comportamenti tossici.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com