Red Dead Redemption 2 è apparso nell’ultimo episodio di South Park

By Stefano Paglia, venerdì, 9 novembre 2018 09:15 GMT

Il Sergente Harrison Yates a quanto pare è un grande fan di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi più popolari del momento, a tal punto, da venir citato anche nell’ultimo episodio di South Park.

L’irriverente serie animata creata da Matt Stone e Trey Parker negli ultimi venti anni non si è mai fatta problemi a proporre ardite gag e citare praticamente di tutto: personaggi famosi, politici, film, serie TV e anche videogiochi. E ora è il turno dell’open world in salsa western di Rockstar.

South Park Red Dead Redemption 2

Il tema dell’episodio Time to Get Cereal della stagione 22 è incentrato sul ritorno di Al Gore e di ManBearPig, ma c’è spazio anche per Red Dead Redemption 2.

In una scena, il Sergente Harrison Yates e sua moglie Maggie sono intenti a giocare al titolo Rockstar. Apparentemente, il povero Harrison non ha avuto molto tempo per proseguire la sua avventura nel selvaggio West. Maggie dal canto suo non poteva attendere oltre, progredendo il gioco senza il marito, completando alcune quest e ottenendo addirittura un fucile da cecchino. La cosa ha mandato su tutte le furie Harrison, che arriva alla drastica decisione di iniziare il gioco da capo. E un po’ lo capiamo. Potrete vedere la clip su Reddit, oppure guardare l’intero episodio sul sito di South Park.

Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One. Sapevate che la beta di Red Dead Online arriverà “entro la fine del mese”?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com