Red Dead Redemption 2 – Come migliorare la bisaccia e il carico del cavallo

By Giovanni Panzano, venerdì, 9 novembre 2018 23:07 GMT

In questa guida di Red Dead Redemption 2 vi spiegheremo come migliorare la bisaccia e il carico del cavallo.

Red Dead Redemption 2 è un gioco immenso con tantissimi posti da esplorare. Ovviamente ogni passeggiata vi porterà a raccogliere svariati oggetti in giro per la mappa e avrete bisogno di spazio per conservarli tutti.

Ecco quindi qualche trucco per gestire al meglio l’inventario quando è pieno e migliorare sia la bisaccia di Arthur che il carico del cavallo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Red Dead Redemption 2 borse

Come migliorare la bisaccia in Red Dead Redemption 2

Come aprire la bisaccia in Red Dead Redemption 2

I controlli di RDR2 sono complessi e, purtroppo, bisogna abituarcisi. Per aprire la bisaccia dovrete tenere premuto il tasto destro della croce digitale. Accertatevi di essere lontani dal cavallo, poiché potreste aprire per errore un altro menu.

Carico del cavallo

Per accedere invece al carico del cavallo dovrete tenere premuto il tasto destro della croce digitale mentre siete vicino al cavallo (anche mentre state cavalcando).

Si tratta del punto nel quale è depositata la maggior parte degli oggetti, incluse le carcasse e le pelli. Per donare una carcassa a Mr Pearson all’accampamento, dovrete raccoglierla dal carico del cavallo.

Cosa fare quando la bisaccia è piena

All’inizio del gioco si possono trasportare pochissimi oggetti. La quantità di oggetti trasportabili dipende dalla loro tipologia: ad esempio potete portare solo 3 bottiglie di bourbon alla volte, 5 oggetti di valore e 5 pezzi di carne cruda.

Dal momento che si tratta di oggetti molto comuni nel mondo di gioco, vi ritroverete spesso a non poterli raccogliere poiché la vostra bisaccia è piena.

Per incrementare il numero massimo di oggetti trasportabili di un determinato tipo dovrete craftare una nuova bisaccia all’accampamento. Ciascuna bisaccia richiede 3 differenti tipologie di pelliccia per essere fabbricata.

Per poter accedere al menu di crafting bisogna aver sbloccato gli attrezzi di Pearson da Ledger. Potete scoprire di più leggendo la nostra guida sui potenziamenti dell’accampamento in Red Dead Redemption 2.

Alcune bisacce richiedono il completamento di alcuni compiti oltre ai materiali.

Ecco di seguito la lista completa delle bisacce:

  • Bisaccia per Tonici – Materiali necessari: Daino perfetto, Cervo perfetto e Alce perfetto
  • Bisaccia per Ingredienti – Requisiti: Dona 5 carcasse a Pearson – Materiali necessari: Daino perfetto, Tasso perfetto, Scoiattolo perfetto
  • Bisaccia per Oggetti Vari – Materiali necessari: Daino perfetto, Alce perfetto e Pantera perfetta
  • Bisaccia per Provviste -Requisiti: migliora 2 volte il vagone delle provviste – Materiali necessari: Daino perfetto, Bisonte perfetto e Procione perfetto
  • Bisaccia per Materiali – Requisiti: fabbrica 3 progetti al falò – Materiali necessari: Daino perfetto, Cinghiale perfetto e Iguana perfetta
  • Bisaccia per Oggetti Preziosi – Materiali necessari: Alce perfetto, Castoro perfetto e Coniglio perfetto
  • Bisaccia Leggenda dell’Est – Requisiti: fabbrica tutte le altre bisacce – Materiali necessari: Daino perfetto, Lupo perfetto e Puma perfetto

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com