La venerabile Nintendo Wii non supporterà più Netflix e altri programmi streaming dal 31 gennaio

By Marcello Ruina, venerdì, 9 novembre 2018 16:14 GMT

Se siete fra quelle persone che ancora utilizzano Nintendo Wii per i suoi servizi di streaming video, è arrivato il momento di passare ad un altro dispositivo.

Secondo quanto dichiarato da Netflix, a partire dal prossimo 31 gennaio 2019, la console Nintendo Wii non supporterà più i servizi di streaming video.

La notizia è stata diffusa attraverso un messaggio inviato a tutti i clienti della piattaforma di streaming:

Sfortunatamente, Nintendo sospenderà tutti i servizi di streaming video su console Wii, incluso il canale Netflix, dopo il 31 gennaio 2019. Ci auguriamo che presto potrai godere di un’esperienza Netflix ancora migliore e con funzionalità aggiuntive, su un dispositivo supportato.“.

netflix

Al momento, gli unici dispositivi Nintendo che continuano a supportare Netflix sono 3DS e Wii U. Tuttavia, alcuni utenti di Reddit segnalano l’impossibilità di trovare l’applicazione nell’eShop di Wii U. Che sia stata rimossa silenziosamente?

Ad ogni modo è solo una questione di tempo, prima che il supporto per lo streaming video termini ufficialmente anche su Wii U. A quel punto, bisognerà soltanto aspettare l’arrivo di Netflix su Nintendo Switch. In fondo, con l’arrivo di Youtube giusto ieri, le possibilità non sono così remote.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com