The Game Awards 2018 avrà la più grande line-up di annunci esclusivi mai avuta fino ad ora

By Marcello Ruina, venerdì, 9 novembre 2018 19:51 GMT

The Game Awards 2018 vanterà il più grande numero di annunci e reveal nella storia dell’evento, nonché numerose news sui titoli già disponibili.

In un’intervista con VentureBeat, Geoff Keighley, producer dei The Game Awards, ha dichiarato che quest’anno, l’evento potrà vantare un numero impressionante di anteprime e rivelazioni, superiore a quello delle edizioni passate.

Molti dei principali publisher condivideranno notizie su quello che faranno in futuro. È un grande evento per l’industria. Sono orgoglioso nell’avere così tante compagnie sullo stesso palco, che mettono da parte la loro competizione per mostrarci in anteprima quello che possiamo aspettarci nel 2019 e oltre. Per quanto riguarda i contenuti dello show, non possiamo parlarne al momento. Condivideremo qualcosa quando ci avvicineremo alla data dell’evento, ma naturalmente, non condivideremo le sorprese più importanti.“.

Secondo Keighley, oltre agli annunci in anteprima mondiale, ci saranno anche dei reveal “di peso” sui titoli già disponibili sul mercato. Possiamo aspettarci qualcosa di simile a quanto accadde l’anno scorso, con il reveal della mappa Miramar di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

The Game Awards 2018 andrà in onda alle 2.30 del prossimo 7 dicembre, direttamente dal Microsoft Theater di Los Angeles e sarà trasmesso da più di 40 network, fra cui Youtube, Mixer, Steam TV e molti altri.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com