Destiny 2: I Rinnegati ha deluso le aspettative di vendita di Activision

By Stefano Paglia, venerdì, 9 novembre 2018 11:32 GMT

Destiny 2: I Rinnegati convince per la qualità, ma non soddisfa Activision

Destiny 2: I Rinnegati non è riuscito a soddisfare le stime di vendita di Activision, fallendo nel riconquistare i giocatori che hanno abbandonato la nave poco dopo il lancio del gioco base.

Nonostante I Rinnegati sia un espansione di alta qualità dall’alto tasso di coinvolgimento e nuove divertenti modalità di gioco, non è riuscito a soddisfare le nostre aspettative commerciali.“, Coddy Johnson di Activision ha commentato così le prestazioni di Destiny 2: I Rinnegati durante l’ultimo incontro con gli azionisti. “C’è ancora del lavoro da fare per riconquistare completamente la fanbase principale di Destiny“.

Destiny 2 Rinnegati

Johnson ha aggiunto, che Activision ha intenzione di “migliorare il ritmo dell’innovazione e la cadenza di nuovi contenuti” e allo stesso tempo di creare nuovi modi per intrattenere i giocatori con Destiny, e di conseguenza invogliare l’acquisto di oggetti opzionali con microtransazioni.

Nonostante tutto, il numero di giocatori attivi mensili di Destiny 2 è aumentato rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno, con I Rinnegati che ha influito notevolmente sui numeri.

E voi cosa ne pensate dell’attuale stato di Destiny 2: I Rinnegati? I nuovi contenuti e i cambiamenti apportati da Bungie nell’ultimo anno vi hanno convinto a tornare a giocare?

A proposito, la prossima settimana si svolgerà l’ultima edizione dello Stendardo di Ferro della Stagione 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com