Destiny 2: Guida all’impresa del Diario del Criptarca dell’Atollo perduto

By Stefano Paglia, venerdì, 9 novembre 2018 20:55 GMT

C’è stato un omicidio, e sta voi scoprire chi è il colpevole Guardiani

Amanda Holliday offre a tutti i giocatori di Destiny 2 una nuova quest dal nome Il Criptarca Scomparso, che riguarda la morte del Criptarca Maestro Ives.

Dirigetevi all’Hangar della Torre, dove Amanda vi affiderà una nuova Impresa, dal nome Diario del Criptarca dell’Atollo. La quest è già disponibile da diversi giorni, ma siete ancora in tempo per gettarvi in questo caso, visto che i vari step si sbloccano di settimana in settimana. Aggiorneremo questa guida con i nuovi step di volta in volta.

Destiny 2: Diario del Criptarca dell’Atolo parte 1

Dopo aver parlato con Amanda, otterrete il diario di Maestro Ives, vuoto. Il vostro obiettivo è quello di trovare le pagine mancanti. Ci sono due modi per ottenerle:

  • Con gli Engrammi Prodigiosi, Esotici e Leggendari (vanno bene anche quelli ottenuti grazie alle Pietre Miliari)
  • Uccidendo i Caduti ardui (quelli con la vita gialla) che si trovano nella Zona Morta Europea.

A nostro avviso il modo più veloce per completare questo step è dirigersi nella Zona Morta Europea e affrontare gli eventi pubblici con i caduti come nemici. Trasformate l’evento in Eroico e il numero di nemici ardui da affrontare aumenterà sensibilmente.

Se invece non avete fretta, vi basterà completare le classiche attività delle Pietre Miliari e prima o poi otterrete le dieci pagine necessarie per passare alla prossima fase.

Una volta trovate tutte e 10 le pagine, l’Impresa si aggiornerà alla fase successiva. Eventualmente potreste dover attendere il prossimo reset settimanale per poter continuare.

Destiny 2: Diario del Criptarca dell’Atolo parte 2

Questa volta dovrete dirigervi nella Zona Morta Europea e visitare i seguenti Settori Perduti:

  • Atrium
  • Terminale Est
  • Passo della Vedova

Tutti e tre i Settori si trovano nella zona d’atterraggio di Trosland, nelle zone cerchiate di giallo nell’immagine qua sotto.

Una volta puliti i tre dungeon e aperto la cassa al loro interno, dovrete liberare un quarto e ultimo Settore Perduto, le Cascate dei Sussurri, che abbiamo cerchiato di arancione.

Destiny 2 Criptarca

Una volta completato questi passaggi anche questa fase si sarà conclusa.

E ora?

Bisogna attendere il prossimo reset settimanale, ovvero le 18:00 di martedì 13 novembre, quando sarà disponibile il prossimo step. Nel frattempo date uno sguardo alle nostre altre guide di Destiny 2: I Rinnegati.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com