Bethesda sta valutando se introdurre la chat testuale in Fallout 76

By Marcello Ruina, venerdì, 9 novembre 2018 18:35 GMT

Fallout 76 potrebbe non godere del supporto per la chat di testo, ma Bethesda sta valutando con attenzione il feedback dei giocatori.

Basandosi sul feedback dei giocatori della B.E.T.A. di Fallout 76, Bethesda aveva illustrato alcune modifiche che saranno aggiunte al gioco in tempo per il lancio.

Queste modifiche, includono il supporto per risoluzioni ultrawide, un aumento dei limiti di peso del giocatore e un’opzione push-to-talk. Tuttavia, una grande mancanza notata dai giocatori, era l’assenza della chat testuale, una delle funzioni più importanti e utilizzate all’interno dei giochi multiplayer su PC.

Fallout 76

Spinti dal dubbio che la chat di testo non fosse nei piani di Bethesda, PC Gamer ha inviato una email a un rappresentante della compagnia, chiedendo se tale feature fosse prevista o no per il lancio di Fallout 76. Questa, la risposta degli sviluppatori:

Sappiamo che i giocatori vogliono più opzioni per comunicare tra loro. Siamo impegnati a implementare il push-to-talk e il team sta attualmente esaminando la possibilità di inserire la chat testuale.“.

Per il momento, sembra che la chat testuale non sia nei piani immediati di Bethesda. Tuttavia, potrebbe tranquillamente arrivare in seguito con un aggiornamento. Oppure, serviranno altri feedback extra per convincerla ad introdurla fin dal day one?

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com