Battlefield V: DICE punta ai 64 giocatori per la modalità battle royale Firestorm

By Stefano Paglia, venerdì, 9 novembre 2018 10:14 GMT

Ryan MacArthur di DICE svela nuovi dettagli su Firestorm, la modalità battle royale di Battlefield V

Al momento per Firestorm, la modalità battle royale di Battlefield V, DICE punta a un massimo di 64 giocatori per match.

La serie di Battlefield si è sempre contraddistinta dalla concorrenza per l’estensione delle mappe, l’elevato numero di giocatori per le modalità multiplayer e il massiccio uso di veicoli e velivoli. E Battlefield V non fa eccezione, come potrete constatare dalla nostra recensione.

battlefield v

Eppure, come confermato dal live service development director Ryan MacArthur, per la modalità Battle Royale Firestorm, DICE al momento punta su un massimo di 64 giocatori, decisamente meno di quanto offre la concorrenza.

Un numero che ovviamente potrebbe cambiare nel tempo, come avvenuto per Blackout di Call of Duty: Black Ops. E infatti lo stesso MacArthur, ha confermato che da qui a marzo, il mese previsto per il debutto della modalità, ci saranno maggiori novità su Firestorm. Insomma, non ci resta che attendere per saperne di più.

Battlefield V sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 20 novembre. I giocatori che acquistano la Deluxe Edition potranno iniziare a giocare dal 15 novembre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com