The Witcher 3, Layers of Fear e Dying Light tra le offerte di Steam per la celebrazione dell’indipendenza della Polonia

By Luca Paternesi, giovedì, 8 novembre 2018 12:37 GMT

La piattaforma digitale di casa Valve ha deciso di celebrare l’indipendenza della Polonia scontando titoli come The Witcher 3, Layers of Fear e molto altro ancora.

Quest’anno decorre il centenario dell’indipendenza della Polonia e Steam, per celebrare l’evento, ha deciso scontare tantissimi grandi titoli sviluppati da studi del paese est europeo come la saga di The Witcher, Dying Light e molto altro ancora.

the witcher

Questa settimana potrete ottenere a prezzo di saldo titoli come The Witcher 3 Wild Hunt Game of the Year con uno sconto del 60%, Layers of Fear scontato del 75% oppure Dying Light The Following Enhanced Edition ad un prezzo scontato del 67%.

Qualora vogliate approfittare di questa fantastica offerta, potrete farlo nella pagina dedicata di Steam, ma sappiate che sarà disponibile solamente fino a venerdì, quindi affrettatevi!

A proposito della saga di The Witcher: avete già visto Henry Cavill che si mostra per la prima volta nei panni di Geralt nella serie televisiva di Netflix dedicata allo strigo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com