Wargaming sfida Diablo con il suo nuovo titolo Pagan Online, in arrivo su PC nel 2019

By Marcello Ruina, giovedì, 8 novembre 2018 16:43 GMT

Wargaming, publisher di World of Tanks, ha svelato dopo tanto tempo una nuova IP: l’action RPG con visuale dall’alto, Pagan Online.

Nella giornata di oggi, Wargaming ha annunciato Pagan Online, un action-RPG multiplayer ispirato a Diablo, con qualche piccola aggiunta personale. Anche se Wargaming promette di mantenere gran parte della formula classica, composta da dungeons, abilità e un mare di loot, egli ha assicurato di voler modernizzarne il battle system.

Anche se i dettagli sono tutt’ora scarsi, il publisher ha dichiarato che Pagan Online offrirà un sistema di combattimento simile a quello dei MOBA. Nonostante ciò, la componente action non verrà sacrificata.

Pagan Online è sviluppato da Mad Head Games, studio specializzato principalmente in titolo casual. Gli sviluppatori promettono ambienti variegati, modalità extra, difficoltà personalizzabile e elevata rigiocabilità. Fra le promesse del gioco, anche una corposa componente single-player, la quale verrà arricchita, con il passare del tempo, da nuovi episodi ed espansioni.

Il gioco sarà disponibile su PC nel corso del 2019, tuttavia, se vi iscriverete sul sito ufficiale, avrete la possibilità di provarlo prima di tutti gli altri.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com