Warcraft 3: Reforged sarà “leggermente più accessibile” per i nuovi giocatori

By Luca Paternesi, giovedì, 8 novembre 2018 12:17 GMT

A quanto pare Blizzard renderà il remaster del terzo capitolo di Warcraft leggermente più accessibile per le nuove leve.

Se avete gioito all’annuncio di Warcraft 3: Reforged da parte di Blizzard ma avete paura di confrontarvi con il gameplay duro e puro di una volta questo articolo potrebbe darvi un po’ di sollievo.

warcraft 3

Nel corso di una recente intervista a GameSpot, infatti, il lead artist Brian Sousa ha dichiarato che il remaster del terzo capitolo della storica saga RTS di Blizzard sarà reso un po’ più accessibile per venire incontro alle esigenze dei giocatori moderni.

Warcraft 3 non aveva una modalità facile. Era difficile o molto difficile, tanto che persino io ricordo di aver dovuto rigiocare alcune missioni parecchie volte. Questo è un gioco davvero impegnativo, quindi cercheremo di renderlo un po’ più accessibile ai giocatori di oggi per far si che possano approcciare meglio al genere RTS. Questo strategico è in circolazione da 15 anni.

La gente lo sta ancora giocando, quindi non siamo ci stiamo preoccupando di modificarne troppo le meccaniche perché questo titolo ha già una grande community. Non stiamo cercando di cambiare il modo in cui si gioca a Warcraft. Vogliamo solo che sia un po’ più accessibile e adatto ai giocatori di oggi.”

Voi cosa ne pensate? Credete sia un giusto compromesso oppure state già gridando allo scandalo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com