Valiant Hearts: The Great War è disponibile da oggi su Nintendo Switch

By Marcello Ruina, giovedì, 8 novembre 2018 17:42 GMT

Valiant Hearts: The Great War arriva oggi su Nintendo Switch e conterrà anche la storia interattiva Valiant Hearts: Dogs of War.

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato che Valiant Hearts: The Great War è ora disponibile su Nintendo Switch, al prezzo di 19.99€.

Valiant Hearts: The Great War è un puzzle game ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, dove assumeremo il controllo di quattro personaggi diversi, per utilizzare le loro abilità nella risoluzione dei vari enigmi. Non mancheranno, inoltre, delle sezioni stealth e di sopravvivenza, dove dovremo resistere gli assalti dei nemici, anche grazie all’aiuto del nostro compagno canino Walt.

I giocatori esploreranno luoghi noti, legati alla Prima Guerra Mondiale, come Reims e Montfaucon, e vivranno momenti cruciali, come la Battaglia di Marne. Inoltre, dovranno collaborare con il loro fedele e fidato cane per risolvere diversi enigmi, anche dietro le linee nemiche.

Come piccolo bonus, i giocatori Nintendo Switch avranno accesso alla galleria d’arte e a una storia grafica interattiva, Valiant Hearts: Dogs of War. La storia grafica racconta le vicende di Walt il cane e sua sorella Cassie durante i primi anni della guerra, mentre si trascinano tra le pericolose trincee per consegnare messaggi importanti e soccorrere i soldati caduti.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com