The Quiet Man: disponibile il DLC gratuito “Answered” che aggiunge i suoni e i dialoghi

By Marcello Ruina, giovedì, 8 novembre 2018 20:01 GMT

The Quiet Man non è più così “quieto” con il nuovo DLC Answered, che introduce dialoghi, suoni e sottotitoli per il vostro secondo playthrough.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha pubblicato il DLC gratuito “Answered” di The Quiet Man, titolo action adventure per PC e Playstation 4.

The Quiet Man vede come protagonista un ragazzo sordo e, per questo motivo, il mondo di gioco è completamente privo di dialoghi e suoni, tranne in casi eccezionali.

Con questo DLC, verranno introdotti tutti i suoni e i dialoghi, nonché i sottotitoli in 29 lingue diverse. Naturalmente, per attivare i suoni, bisognerà completare il gioco una volta e procedere con una seconda partita.

Secondo quanto specificato nella descrizione del contenuto, l’aggiornamento porterà alla luce la verità nella storia e riprenderà in mano dei misteri che si credevano risolti.

Sfortunatamente, The Quiet Man sembra non aver trovato una calorosa accoglienza, con una valanga di recensioni negative da pubblico e critica, i quali hanno iniziato a preparargli un posticino nella classifica dei giochi peggiori del 2018.

Cosa ne pensate? Secondo voi questo DLC potrebbe risollevare lo status del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com