Spider-Man si aggiorna alla versione 1.10: svelata la data d’uscita del secondo DLC, Territori Contesi

By Antonio Izzo, giovedì, 8 novembre 2018 11:59 GMT

Spider-Man si aggiorna alla versione 1.10 e si prepara ad accogliere Territori Contesi, la seconda parte del DLC La città che non dorme mai

Nelle scorse ore, Marvel’s Spider-Man ha ricevuto il corposo aggiornamento 1.10 dal peso di ben 5 GB. Questo update, oltre ad introdurre nuovi adesivi per la modalità foto e l’opzione per disattivare la mini-mappa e i suggerimenti, prepara il titolo all’arrivo della seconda parte del DLC La Città che non dorme mai, intitolata Territori Contesi.

Nonostante non sia ancora stato effettuato un annuncio ufficiale, il negozio di gioco ora ospita l’opzione per acquistare questo contenuto scaricabile, e riporta anche la data d’uscita e una breve descrizione. Territori Contesi verrà lanciato il prossimo 20 novembre e, a quanto pare, metterà i giocatori di fronte al villain Testa di Martello (Hammerhead, in originale)!

Cosa ne pensate? Ricordiamo che la prima parte del DLC La città che non dorme mai, intitolata La Rapina, è disponibile dallo scorso mese di ottobre. La terza e ultima, Silver Lining, è invece prevista per dicembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com