Red Dead Redemption 2: Come recuperare tutte le mappe del serial killer e completare la quest Sogni Americani

By Luca Paternesi, giovedì, 8 novembre 2018 23:23 GMT

Ecco una comoda e semplice guida che vi accompagnerà passo passo nella ricerca di un efferato serial killer in Red Dead Redemption 2.

Non mancano di certo le morti e le scene violente in Red Dead Redemption 2 , ma per Arthur e il resto della banda di van der Linde – tranne forse per Michea – il coraggio ed il sangue non sono qualcosa con cui divertirsi, ma piuttosto controindicazione dell’essere un fuorilegge. Comunque, tornando all’argomento di questo articolo, vi imbatterete in qualcosa di più sinistro di quello che potreste immaginare: un efferato serial killer che lascerà macabri messaggi come “guarda le mie opere” e pezzi di una mappa che vi guiderà in una missione da provetti detective. Avrete il fegato e l’arguzia necessari per trovare tutti gli indizi e rintracciare il serial killer di Red Dead Redemption 2?

Red Dead Redemption 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Scene di Omicidi e posizioni di pezzi della mappa

Parte 1

Il primo itinerario sul vostro macabro viaggio è a nord-est di Strawberry e a sud-ovest della stazione ferroviaria di Wallace (vedi screenshot). A sud della stazione, mentre prendete la strada che va sud-est verso il fiume Dakota, troverete delle viscere umane sul lato nord del sentiero. E sì… quella li vicino è proprio una gamba.

red dead redemption

Premete contemporaneamente le levette analogiche sinistra e destra per attivare l’ Eagle Eye e sarete in grado di marcare ciò che state cercando. Seguite le macabre tracce a nord della “X” nera sulla mappa contrassegnata come “cadavere”.

red dead redemption 2

Qui troverete la prima vittima del serial killer, con in macabra mostra il messaggio: “vedi”.

Alla vostra sinistra troverete una testa mozzata, che contiene il primo indizio del killer. Ispezionatelo e vedrete che fa parte di una mappa. È una sfida lasciata dal serial killer che vi sfiderà a trovarlo.

red dead redemption 2

Parte 2

Successivamente, troverete il secondo indizio del killer a sud dell’ufficio postale e della stazione ferroviaria di Valentine (vedi screenshot). Ancora sul lato nord della strada troverete un cadavere, sul sentiero a ovest di Citadel Rock, sul lato ovest dei binari del treno.

red dead redemption 2

Appesa sotto il ponte della linea ferroviaria c’è la seconda vittima del serial killer. Potrete trovare la sua testa – insieme al prossimo pezzo della mappa del serial killer – attaccato a un palo in alto a sinistra.

red dead redemption 2

Il messaggio che vi troverete su è “ammira le mie opere” ed è probabilmente il primo indizio in cui incapperete se non avrete cercato specificamente questa missione secondaria grazie a questa guida.

Parte 3

L’ultimo pezzo del puzzle è più vicino alla strada rispetto agli altri due. Dovrete andare a sud, superare Rhodes e andare oltre il campo di battaglia della guerra civile a Boulder Blade. Guardate l’ultima “S” di Scarlett Meadows dove è stampata sulla mappa, bene, quella è la vostra prossima destinazione (vedi screenshot).

red dead redemption 2

Ad est di Braithwaite Manor, sul lato ovest della strada, troverete la terza vittima del serial killer, insieme al terzo indizio della mappa.

red dead redemption 2

Qui troverete una testa mozzata dietro l’albero.

È interessante notare che in questo pezzo di mappa trovate anche una serie di numeri ed il disegno di quello che sembra una serratura di cassaforte.

La mappa completa ha il seguente aspetto:

Red Dead Redemption 2

Sogni Americani: dove trovare il serial killer ora che la mappa è finalmente completa

Quindi, per trovare il serial killer dovrete seguire la mappa verso un ponte che porta ad una capanna in rovina, con un seminterrato celato da una porta con chiusura numerica.

Il ponte sulla mappa è quello a sud-ovest di Valentine, a nord-est del Downes Ranch. Attraversatelo e dovreste essere in grado di vedere il vostro obiettivo.

red dead redemption 2

Per farla breve, il serial killer che state cercando è alla Capanna di Lucky a sud-ovest di Valentine – potete vederla contrassegnata a matita sulla mappa se prenderete la strada sud-occidentale fuori città, e in poco tempo, verrà marcata come missione Sconosciuto chiamata “Sogni Americani”.

red dead redemption 2

Nel centro della zona dello zona bianca, troverete la capanna.

La combinazione entrare nel seminterrato è 6-34-32, ma Arthur dovrebbe comunque aprirlo automaticamente.

Esplorate il seminterrato e godetevi quel che succederà, non vogliamo rovinarvi la sorpresa.

Conclusione

Una volta concluse le vostre vicissitudini nel seminterrato, legate lo sconosciuto e mettetelo sul retro del vostro cavallo per portarlo in città e consegnarlo alla giustizia.

red dead redemption

Nella scena successiva, dovrete compiere una scelta: uccidere il serial killer o lasciare che lo faccia lo sceriffo.

Se farete voi il lavoro sporco e sarete ricompensati con $ 20. Tenendo invece la pistola nella fondina non otterrete altro che la soddisfazione di aver fatto un ottimo lavoro.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com