Red Dead Redemption 2: la beta di Red Dead Online arriva a fine mese

By Stefano Paglia, giovedì, 8 novembre 2018 11:52 GMT

Strauss Zelnick, il boss di Take-Two parla della finestra di lancio della beta di Red Dead Online

Red Dead Online, il comparto multiplayer online dell’acclamato Red Dead Redemption 2, arriverà “verso la fine del mese“, stando alle parole di Strauss Zelnick, il boss di Take-Two.

Sapevamo già che Red Dead Online sarebbe arrivato a novembre, ma ora Zelnick ha offerto maggiori dettagli sulla finestra di lancio. E a quanto pare, avete ancora un paio di settimane per completare con tutta calma la modalità storia prima di immergervi nel selvaggio West in compagnia dei vostri amici.

Red Dead Redemption 2 Red Dead Online

Le parole di Zelnick sono arrivati durante l’ultimo resoconto finanziario di Take-Two, dove abbiamo appreso anche che Red Dead Redemption 2 è arrivato a quota 17 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.

Karl Slatoff, invece ha offerto qualche dettaglio in più su quello che possiamo aspettarci su Red Dead Online:

È una evoluzione dell’esperienza multiplayer dell’originale Red Dead Redemption, e mescola narrativa con gameplay cooperativo e competitivo in nuovi e divertenti modi.“, ha affermato Slatoff.

Usando il gameplay di Red Dead Redemption 2 come base, il vasto mondo di Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato da solo o con gli amici, e ci saranno costanti aggiornamenti e aggiustamenti per far evolvere questa esperienza per tutti i giocatori. L’accesso a Red Dead Online sarà gratuito per coloro che hanno acquistato Red Dead Redemption 2 su PS4 e Xbox One.“.

Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One. Se vi serve una mano durante i vostri viaggi nel selvaggio West potete fare affidamento sulla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com