Red Dead Redemption 2 – Guida: come ottenere il miglior equipaggiamento

By Claudia Marchetto, giovedì, 8 novembre 2018 17:35 GMT

La personalizzazione è una grande caratteristica di Red Dead Redemption 2 e l’aspetto può influire drasticamente sul modo in cui le persone interagiscono con voi.

In Red Dead Redemption 2 sarete in grado di modificare il vostro aspetto ed il vostro vestiario a seconda delle occasioni. Alcuni di questi vestiti poi potranno essere migliorati rinforzandoli e vi daranno dei bonus significativi.

Per creare il miglior equipaggiamento, vi consigliamo di andare dal trapper dove sarebbe bene iniziare qualche sfida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

red dead redemption 2

Equipaggiamento derivante da animali

Per equipaggiare i migliori vestiti avrete bisogno di ottenere della pelle di alta qualità. Migliore è la qualità della pelle e migliore sarà il vostro equipaggiamento. Ecco delle guide utili per dare la caccia agli animali leggendari e su come ottenere delle pelli perfette.

Uno dei vestiti denominato “Cacciatore di Orsi” ad esempio, vi permetterà di indossare un cappello fatto con la testa di orso. La maggior parte di questi oggetti fatti con la pelle di animale è puramente a scopo cosmetico. Ad Arthur quindi non verranno migliorate le statistiche. Tra questi ricordiamo anche il teschio di montone perfetto come copricapo.

Rinforzare l’equipaggiamento

L’equipaggiamento rinforzato è un equipaggiamento che Arthur può indossare per trasportare più armi e munizioni. Comprende bandoliere, cinturoni e una fondina aggiuntiva per impugnare due piccole armi contemporaneamente.

L’equipaggiamento rinforzato offre i seguenti perk:

  • Le bandoliere rinforzate aumentano la capacità delle munizioni dei fucili normali e da caccia
  • I cinturoni rinforzati aumentano la capacità delle munizioni delle pistole e dei revolver
  • Le fondine rinforzate riducono i requisiti di manutenzione per le armi, così come quelle secondarie

Gli armaioli in ogni città possono venderti equipaggiamenti di base rinforzati per migliorare gli attributi delle tue armi se non ti piacciono le sfide.

Solo il trapper vende equipaggiamento con bonus aggiuntivi, ma dovrete completare alcune sfide per sbloccarlo. Ci sono nove categorie con 10 sfide in ciascuna. Per ricevere equipaggiamento rinforzato dal Trapper, dovrete completare le sfide di primo, terzo, settimo e decimo livello in ogni categoria.

Gli attributi possono anche essere migliorati completando le sfide. Una volta che avete ottenuto un set completo di equipaggiamento, otterrete un bonus permanente alle barre degli attributi. Completate tutti i set e otterrete un secondo bonus collegato a un determinato attributo.

Salute, Dead-Eye e Stamina sono legati ciascuno a tre categorie:

  • Salute: Cavaliere, Tiratore Scelto ed Esperto di armi
  • Resistenza: Bandito, Giocatore d’azzardo e Maestro cacciatore
  • Dead-Eye: Esploratore, Erborista e Sopravvivenza

Outfit speciale

Se decidete di completare tutte le sfide di Red Dead Redemption 2 verrete ricompensati con il miglior outfit del gioco chiamato Leggenda dell’Est. Questo equipaggiamento ha un sacco di bonus, quindi vale la pena completare tutte e novanta le sfide.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com