Overkill’s The Walking Dead si mostra in due nuovi incentrati sul gameplay e le armi

By Stefano Paglia, giovedì, 8 novembre 2018 12:38 GMT

Scopriamo le peculiarità dei personaggi di Overkill’s The Walking Dead

Deep Silver e Overkill hanno pubblicato due nuovi filmati di Overkill’s The Walking Dead, lo sparatutto multiplayer a quattro giocatori basato sulla celebre serie creata da Robert Kirkman.

Il primo filmato offre una panoramica generale del gameplay. In Overkill’s The Walking Dead i giocatori dovranno collaborare per completare vari obiettivi e sopravvivere ai numerosi zombie che vagano tra le strade di Washington. Sarà possibile utilizzare un approccio furtivo, sfruttare le armi corpo a corpo e un nutrito arsenale di bocche da fuoco.

Proprio le armi sono al centro del secondo filmato. Ogni personaggio è specializzato in uno specifico ruolo, Maya è l’healer e può curare i compagni di squadra e offrire supporto, Aidan è il tank e può farsi strada tra i nemici con una mazza da baseball chiodata e uno shotgun, Grant è specializzato nel colpire i nemici a distanza con armi dalla lunga gittata come i fucili di precisione, mentre Heather è l’esperta dello stealth e predilige armi silenziose come la balestra. L’equipaggiamento dei personaggi non è fisso e potrete personalizzarlo con oltre 50 armi da fuoco e corpo a corpo.

Overkill’s The Walking Dead è disponibile per PC su Steam, mentre le versioni PS4 e Xbox One saranno disponibili il prossimo anno.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com