Little Nightmares: la colonna sonora è disponibile su Spotify, Amazon Music e YouTube

By Stefano Paglia, giovedì, 8 novembre 2018 12:03 GMT

La colonna sonora di Little Nightmares arriva sui principali servizi musicali, e a breve sarà seguita da quelle di Dark Souls, Tekken, Soulcalibur e Tales Of

I fan di franchise come Dark Souls, Tekken, Soulcalibur e Tales Of potranno presto ascoltare le rispettive colonne sonore anche al di fuori dei giochi, poiché Bandai Namco ha annunciato di voler rendere disponibili tutte le colonne sonore tramite i principali servizi musicali, tra cui Spotify, YouTube e Amazon Music Unlimited.

La prima colonna sonora ad essere disponibile è quella di Little Nightmares, che offrirà agli appassionati di musica la possibilità di usufruire di un’esperienza musicale deliziosamente oscura ovunque si trovino. La colonna sonora, composta da Tobias Lilja, è formata da ventiquattro tracce, che spaziano da parti più calme e ambientali alle terrificanti sequenze degli inseguimenti.

Little Nightmares

I fan ce lo chiedono da molto tempo e finalmente siamo felici di annunciare che sarà possibile ascoltare le colonne sonore dei giochi di Bandai Namco in qualsiasi momento. Questo annuncio è solo l’ultimo di una lunga serie di azioni volte a fornire agli appassionati dei nostri giochi nuove possibilità per divertirsi con i loro marchi preferiti”, ha dichiarato Anthony Macare, Responsabile Digital Business & Customer Experience di Bandai Namco Entertainment Europe.

La colonna sonora di Little Nightmares e tutte le altre saranno disponibili tramite più di 100 distributori, tra cui Spotify, Amazon Music Unlimited, Deezer, Apple Music, YouTube, Google Play e Tidal.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com