Jurassic World Evolution: il nuovo DLC Secrets of Dr. Wu aggiunge i dinosauri ibridi e nuovi laboratori segreti

By Marcello Ruina, giovedì, 8 novembre 2018 19:36 GMT

Jurassic World Evolution sta per ricevere una nuova patch e un corposo contenuto aggiuntivo tramite DLC, previsto a fine mese.

Nella giornata di oggi, Frontier ha annunciato Secrets of Dr. Wu, un nuovo DLC storia per Jurassic World Evolution, incentrato sull’omonimo Dr. Henry Wu. Il componente aggiuntivo verrà lanciato il prossimo 20 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Secrets of Dr. Wu introdurrà nuove missioni della campagna che approfondiranno l’ossessione del Dr. Wu per la creazione di dinosauri ibridi. In questa nuova avventura, lavorerete a fianco del Dr. Wu e prenderete il controllo di due strutture di ricerca, nascoste su Isla Muerta e Isla Tacano. Come spesso accade con le creazioni del Dr. Wu, il disastro sarà sempre dietro l’angolo.

Il DLC include tre nuovi ibridi Wu: Stegoceratops, Ankylodocus e Spinoraptor.

Insieme al nuovo DLC, Jurassic World Evolution riceverà anche una nuova patch che introdurrà il ciclo giorno/notte facoltativo, nuovi contratti, alimentatori di grande capacità e il raggruppamento dei dinosauri aggiornato.

Secrets of Dr. Wu sarà disponbile dal 20 novembre al costo di € 15, ma per poter affrontare il DLC, bisognerà ottenere una valutazione a quattro stelle su Isla Muerta.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com