Forza Horizon 4: grazie alla nuova patch è ora possibile ottenere l’obiettivo dei Gioielli Dimenticati

By Antonio Izzo, giovedì, 8 novembre 2018 12:15 GMT

I cacciatori di obiettivi possono finalmente ottenere senza problemi quello legato alla scoperta dei 15 Gioielli Dimenticati

Microsoft e Playground Games hanno annunciato che nella giornata di oggi verrà pubblicata una nuova patch per Forza Horizon 4 su Xbox One (1.210.773.0) e PC (1.210.773.1).

Questo aggiornamento non introduce nuovi contenuti di rilievo, ma sistema alcuni importanti problemi segnalati dai videogiocatori nelle scorse settimane. Innanzitutto, è stato risolto il bug relativo all’obiettivo Antiquario, che ne impediva l’ottenimento ai giocatori che avevano regolarmente collezionato tutti e 15 i Gioielli Dimenticati nascosti nel gioco.

Gli sviluppatori hanno inoltre affermato di aver migliorato il matchmaking della modalità Avventura a Squadre Classificata, che spesso richiedeva molto tempo e talvolta falliva anche. Nella modalità foto le auto controllate dall’IA non appariranno più in versione fantasma ed è stato eliminato un bug che impediva il reset dei veicoli nella modalità Avventura a Squadre. I Percorsi Personalizzati sono ora più facilmente distinguibili dai Progetti Blueprints ed è stato aggiunto un pulsante per segnalare l’inadeguatezza di livree, foto e vinili.

La patch è in fase di rollout e dovrebbe arrivare a tutti gli utenti nelle prossime ore. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che oggi alle 15:30 inizierà la stagione invernale. Forza Horizon 4 è disponibile su Xbox One, Xbox One e PC Windows 10.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com