Fortnite Guida: lanciati attraverso gli anelli fluttuanti

By Claudia Marchetto, giovedì, 8 novembre 2018 15:00 GMT

Ecco come lanciarsi gli anelli fluttuanti e completare una delle Sfide della Settimana 7 della Stagione 6 di Fortnite


Una delle nuove Sfide della Settimana 7 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale richiede particolare precisione e attenzione. Ma niente paura, ci siamo noi a darvi una mano!

Una volta sul Bus Battaglia dovrete infatti calcolare la traiettoria per attraversare 20 Anelli Fluttuanti per ottenere le stelle in palio.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: Come attraversare gli Anelli Fluttuanti

Il vostro obiettivo è quello di passare in mezzo agli Anelli Fluttuanti, dopo esservi gettati dal Bus Battaglia. Gli anelli sono ben visibili anche mentre siete ancora nel Bus, quindi prima di gettarvi scegliete bene la vostra traiettoria e calcolate bene il tempismo. I cerchi si trovano un po’ ovunque nei cieli di Fortnite Battaglia Reale e sono ben più dei 20 necessari per completare la sfida. Insomma, di certo non serve una mappa con la posizione di ognuno di essi.

Gli anelli appaiono in formazioni a X, con al centro l’anello più alto e accanto quattro file di tre anelli disposti in successione in ordine di altezza discendente. Il consiglio dunque per attraversare più anelli possibili con una sola discesa è quello di partire dall’anello centrale per poi continuare verso una delle file da tre.

Se avete difficoltà a centrarli vi consigliamo di aprire e chiudere il deltaplano, in modo da rendere più precisa la vostra discesa. Tuttavia ricordatevi che mentre voi volteggiate nel cielo a caccia di anelli, gli avversari potrebbero raccogliere tutte le risorse nei dintorni e armarsi di tutto punto. Insomma, non stupitevi se una volta a terra verrete eliminati quasi subito.

Un modo per prevenire ciò è imparare a gestire la discesa alla perfezione, scegliendo dunque il momento migliore per buttarsi dal Bus e inclinando la levetta sinistra in modo adeguato, in modo tale da attraversare tutti gli anelli di una fila velocemente e senza aprire mai il deltaplano.

Considerando che in media attraverserete quattro anelli per discesa, quindi dovreste riuscire a completare questa sfida nel giro di 5 – 6 match.

Se avete problemi con le altre Sfide delle Settimana 7 della Stagione 6 di Fortnite, date uno sguardo alla nostra guida.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Vi serve una mano con le sfide settimanali della Stagione 6? Allora abbiamo le guide che fanno al caso vostro!

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com