Diablo 3 Eternal Collection: Digital Foundry promuove la versione Nintendo Switch

By Stefano Paglia, giovedì, 8 novembre 2018 09:58 GMT

Ecco il verdetto di Digital Foundry sulla versione Nintendo Switch di Diablo 3: Eternal Collection

Gli esperti di Digital Foundry hanno analizzato la versione Nintendo Switch di Diablo 3: Eternal Collection. Ecco il loro verdetto.

Per Digital Foundry la versione Switch di Diablo 3 è una via di mezzo tra le versioni  per console di scorsa generazione e quelle per PS4 e Xbox One, con Iron Galaxy che ha svolto “un lavoro grandioso” in termini di visuale, performance e controlli.

Il gioco con la console collegata alla dock presenta una risoluzione dinamica che raggiunge la maggior parte delle volte quasi i 900p, con cali fino a 1344 x 756. Con la console in modalità portatile invece raggiungere i 720p, ovvero la risoluzione nativa dello schermo, con cali fino a 960 x 540.

Per quanto riguarda la qualità visiva, rispetto alle versioni PS4 e Xbox One, manca l’effetto bloom, la densità dei particellari e dell’occlusione ambientale è minore. Niente che pesa più di tanto nel vivo dell’azione. Il framerate invece si assesta sui 60fps in quasi tutte le occasioni, con cali fino a 45fps nelle situazioni in cui sullo schermo ci sono numerosi nemici ed effetti grafici dovuti a magie e altre abilità.

Di seguito la videoanalisi completa di Digital Foundry:

Diablo 3: Eternal Collection è disponibile nei negozi per Nitendo Switch.

Blizzard alla BlizzCon 2018 ha annunciato Diablo Immortal per iOS e Android, ma non si tratta dell’unico titolo mobile a cui sta lavorando.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com