Star Wars Battlefront 2: diamo un primo sguardo al maestro Obi-Wan Kenobi, in arrivo a fine mese

By Antonio Izzo, mercoledì, 7 novembre 2018 11:58 GMT

Il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi si prepara ad unirsi alla battaglia

Star Wars Battlefront 2, che pochi giorni fa ha dato il benvenuto al Generale Grievous, il 28 novembre riceverà il corposo aggiornamento Battaglia di Geonosis. Oltre al celebre pianeta, teatro della prima grande battaglia delle Guerre dei Cloni, introdurrà anche tre nuovi veicoli, tra cui l’AT-TE, e soprattutto il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.

DICE ha così ben pensato di mostrare del materiale work in progress relativo al celebre personaggio, uno dei più amati della saga di Star Wars. Nel breve video di seguito è visibile un test sulle animazioni. A tal proposito, la compagnia svedese ha spiegato che quando i giocatori usano Obi-Wan e per breve tempo non toccano alcun comando, il Maestro Jedi inizia a roteare la spada laser in attesa di tornare in azione.

Nell’immagine sottostante, invece, potete vedere un modello 3D preliminare e privo di texture dell’aspetto Abito Jedi di Obi-Wan Kenobi.

Cosa ve ne pare? Ulteriori informazioni sul personaggio, incluse le abilità utilizzabili in combattimento, verranno svelate nelle prossime settimane. Star Wars Battlefront 2 è acquistabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com