Red Dead Redemption 2 guida: come vendere e dove trovare i lingotti d’oro

By Luca Paternesi, mercoledì, 7 novembre 2018 18:40 GMT

Ecco una semplice e comoda guida su come convertire i lingotti d’oro che troverete in Red Dead Redemption 2 in fruscianti banconote.

I lingotti d’oro sono la più grande ricompensa che potrete ricevere in Red Dead Redemption 2, ma non potrete semplicemente usarli come valuta.

I lingotti d’oro valgono $ 500 ciascuno, rendendoli uno dei tesori più ricercati di Red Dead Redemption 2, ma fino a quando non li convertirete in veri dollari sono solo un peso inutile nel vostro inventario

Red Dead Redemption 2

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Dove e come vendere lingotti d’oro

Una volta trovato un lingotto d’oro, dovrete venderlo ad un ricettatore. I lingotti d’oro si vendono per $ 500 ciascuno, quindi è una somma significativa se state cercando di aggiornare il vostro accampamento o semplicemente di comprarvi nuove armi o un cavallo.

Ci sono quattro ricettatori nel gioco: a Saint Denis, Emerald Ranch, Van Horn e Rhodes. Avvicinatevi al ricettatore e vi verrà data la possibilità di fare affari. Decisamente molto semplice.

Mentre siete nel negozio di un ricettatore, inoltre, controllate sempre la mercanzia in vendita perché spesso hanno degli oggetti piuttosto interessanti. Alcuni addirittura vendono mappe del tesoro – con cui potrete trovare altri lingotti d’oro – quindi controllate sempre cosa c’è in vendita.

Le mappe del tesoro vengono solitamente vendute dai ricettatori solo quando avrete superato un certo punto della storia principale, oppure se avrete perso la possibilità di ottenere la suddetta mappa da un particolare NPC. Non aspettatevi ovviamente che ci siano sempre mappe in vendita, ma controllare sempre e comunque è una buona idea.

Dove trovare i lingotti d’oro

Poiché i lingotti d’oro sono oggetti di valore elevato, non sono molto facili da ottenere. La maggior parte di essi viene elargita dal gioco come ricompensa per il completamento delle cacce al tesoro. La caccia al tesoro della banda di Jack Hall, ad esempio, vi premierà con due lingotti d’oro una volta completata.

La più grande ricompensa sotto forma di lingotti d’oro si otterrà completando la caccia al tesoro di Le Tresor Des Morts , ma questa è una missione disponibile solo per coloro che hanno preordinato le edizioni speciale ed ultimate di Red Dead Redemption 2.

Nel gioco è al momento presente un glitch che vi permetterà di ottenere lingotti d’oro illimitati, quindi (se non vi fate problemi a “barare”) assicuratevi di sfruttarlo prima che venga fixato.

Ci sono alcuni altri luoghi in cui potrete trovare altri lingotti: se cercate, ad esempio, il treno deragliato a Granite Pass ne troverete due, mentre altri tre potrete ottenerli completando l’Enigma delle Statue Strane.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com