Overwatch: B.O.B., il robot della nuova eroina Ashe, è in grado di catturare i punti anche da solo

By Marcello Ruina, mercoledì, 7 novembre 2018 19:58 GMT

Ashe, la nuova eroina di Overwatch, insieme al suo aiutante B.O.B., potrebbero veramente sconvolgere gli equilibri del gioco.

Ashe è l’ultimo personaggio aggiunto al roster di eroi di Overwatch, la quale porta con se nuove abilità, nuove possibilità di gameplay e, soprattutto, B.O.B.

Nel caso non lo sapeste, la Ultimate di Ashe le permette di evocare un colossale Omnic di nome B.O.B., controllato dall’IA e con 1200 punti ferita. Una volta convocato, egli potrà fare esattamente tutto quello che farebbe un bot e questo include, come hanno scoperto alcuni giocatori, anche la cattura degli obiettivi.

Secondo quanto raccontato dall’utente di Reddit, Raxyx7, se ordini a B.O.B di catturare un punto, egli lo farà anche se il giocatore che controlla Ashe muore prima di prenderlo.

Nel video, Raxyx7 sta catturando il punto finale di Hanamura come Ashe ed evoca B.O.B sul punto per aiutare. Il giocatore si allontana leggermente dall’area di cattura, ma muore poco fuori di esso. Ciononostante, B.O.B è ancora presente sul punto e il misuratore che ne indica la cattura continua a salire. Alla fine, il punto viene preso e il match vinto. Tutto grazie a B.O.B e senza Ashe.

B.O.B. can solo cap a point. from r/Overwatch


L’inclusione di B.O.B. come Ultimate di Ashe, potrebbe davvero cambiare il modo di giocare Overwatch.

Con un personaggio extra guidato dall’IA, il quale può conquistare i punti di cattura e ottenere la vittoria anche senza un giocatore in giro per aiutare, Ashe potrebbe salire rapidamente nella lista dei personaggi più utilizzati.

Cosa ne pensate?

Per il momento, Ashe è disponibile soltanto nei server PTR di Overwatch, ma presto sarà disponibile anche nei server normali.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com