Metal Gear Solid 5 si aggiorna su PC interrompendo il supporto alle mod

By Luca Paternesi, mercoledì, 7 novembre 2018 10:43 GMT

Konami ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Metal Gear Solid 5 che purtroppo interrompe il supporto alle mod.

Se siete tra coloro che ancora si divertono a giocare a Metal Gear Solid 5 su PC, magari installando qualche mod, il contenuto di questo articolo non vi farà certo piacere.

metal gear

Nella giornata di oggi, infatti, Konami ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC per l’ultimo capitolo delle avventure di Solid Snake che, oltre a risolvere alcuni problemi, va purtroppo a disabilitare il supporto alle mod. Sono stati segnalati vari crash di Steam da parte di alcuni utenti che le hanno mantenute quindi, qualora vogliate continuare ad usare le mod vi consigliamo di giocare in modalità offline.

Di seguito vi riportiamo gli ulteriori cambiamenti apportati dal’aggiornamento.

  • Risolto un problema che sovveniva quando si utilizzava il muro di energia con alcuni particolari pezzi di equipaggiamento modificato.
  • Risolti altri vari problemi.

A proposito della saga di Metal Gear Solid, lo sapevate che recentemente David Hayter e Robin Atkin Downes hanno raffreddato gli entusiasmi sul possibile ritorno della saga?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com