Il nuovo trailer di Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee introduce i Superquattro e altri personaggi molto noti

By Marcello Ruina, mercoledì, 7 novembre 2018 18:46 GMT

I Superquattro di Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee si mostrano in un trailer nostalgico, insieme ad alcune vecchie conoscenze.

Nella giornata di oggi, The Pokemon Company ha pubblicato un nuovo trailer per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

Il nuovo video, visibile qui di seguito, ci illustra il percorso che dovremo seguire per ottenere il nostro obiettivo: diventare il Campione della Lega Pokemon.

In Let’s Go Pikachu/Eevee, titoli ispirati a Pokémon Versione Gialla: Speciale Edizione Pikachu, dovremo infatti sfidare non solo gli otto Capipalestra, ma anche affrontare i temibili Superquattro, gli allenatori più potenti della regione. Il trailer ce li mostra in forma rinnovata e non mancano anche alcune sorprese:

Come avete potuto constatare, in questi due nuovi titoli potremo incontrare i personaggi originali della prima generazione Pokémon, come Red, Blue e Green/Leaf, gli originali allenatori protagonisti.

Non sappiamo se in Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee saranno presenti anche altri personaggi, ma ormai è solo una questione di giorni, prima di scoprirlo.

Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee usciranno in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com