Gamestop e Nintendo Italia organizzano un grande evento per celebrare l’uscita di Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee

By Marcello Ruina, mercoledì, 7 novembre 2018 17:44 GMT

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! potranno essere acquistati un giorno prima grazie all’apertura straordinaria di Gamestop.

Manca ormai pochissimo all’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. I nuovi titoli Pokémon, in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch, saranno disponibili in Italia a partire dal prossimo 16 novembre.

Per festeggiare l’arrivo di questi titoli, oltre che dei 20 anni di successo del franchise Pokémon e dei 300 milioni di videogiochi venduti in tutto il mondo, Nintendo e GameStop hanno organizzato, giovedì 15 e sabato 17 novembre, due grandi eventi festivi a tema Pokémon, con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo 11 a Milano.

L’evento avrà inizio alle ore 20.30 di giovedì 15 novembre. Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili, insieme a Pokémon Millennium, la principale community Pokèmon italiana, daranno il via all’intrattenimento della prima serata, con musica, giochi, gadget e molto altro.

Pokemon Let's Go

Questa festa sarà una manna soprattutto per i fan più impazienti. I giocatori potranno infatti acquistare, con qualche ora d’anticipo, i due titoli Let’s Go, e ricevere, fino ad esaurimento scorte, un portachiavi esclusivo di peluche di Pikachu o Eevee e un poster raffigurante un artwork del gioco.

In aggiunta, tutti coloro che acquisteranno Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Pokemon: Let’s Go, Eevee! la notte del 15, avranno anche la possibilità vincere una console Nintendo Switch o due custodie per videogioco Switch, tutte autografate da Junichi Masuda e Kensaku Nabana. A questo link è visibile il regolamento del Concorso e l’informativa privacy.

Sabato 17 novembre, inoltre, dalle ore 19.00 fino alla mezzanotte, il punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo verrà animato da ospiti e sorprese per tutti i partecipanti.

Per concludere, un piccolo appello per gli appassionati di cosplay. Se vi presenterete in queste due serate con un costume del mondo Pokemon, ci saranno alcune sorprese.

Cosa ne pensate? Parteciperete a queste due feste milanesi?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com