Fortnite: Epic Games introdurrà delle sfide specifiche per i paesi?

By Antonio Izzo, mercoledì, 7 novembre 2018 13:45 GMT

Un nuovo leak sembra suggerire l’arrivo di sfide esclusive per i vari paesi

I sempre attivissimi data miner hanno scoperto tra i file di gioco di Fortnite l’esistenza di un nuovo set di sfide denominato PCB. Questa sigla sta per PC Bang, ovvero il termine con il quale i sudcoreani si riferiscono agli internet café.

Stando alle informazioni reperibili, per completare le 8 sfide messe a disposizione i giocatori dovranno abbandonare il comfort delle loro abitazioni e dirigersi presso gli internet café aderenti all’iniziativa in Corea del Sud. In palio c’è la scia Embers, di qualità rara.

L’evento non è ancora partito ufficialmente, ma rappresenterà il primo in assoluto esclusivo per un paese e anche il primo ad invogliare i giocatori a dirigersi in un posto specifico. L’iniziativa, tra l’altro, coincide con l’apparizione sulla mappa di gioco di un nuovo negozio nel Palmeto Paradisiaco, il PCB Keyboard Ring.

Che sia solo il primo di una serie di eventi specifici per i paesi? Al momento è davvero difficile dirlo, ma l’idea non sembra affatto male. Cosa ne pensate al riguardo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com