Fallout 76: un nuovo filmato mette a confronto il titolo con Fallout 4

By Giovanni Panzano, mercoledì, 7 novembre 2018 14:24 GMT

Diamo un’occhiata al video confronto tra Fallout 76 e il quarto capitolo della serie Bethesda.

Manca ormai pochissimo al debutto di Fallout 76 e sono in tantissimi i giocatori che hanno avuto l’occasione di provare il titolo grazie alla beta.

Ovviamente sono altrettanto numerosi gli utenti che hanno fatto un confronto tra il nuovo titolo online e Fallout 4, facendo dei paragoni per quanto riguarda il profilo tecnico. Tra questi c’è anche il canale YouTube di IGN USA, che ha registrato un filmato nel quale è possibile vedere le differenze tra i due titoli. Ovviamente c’è da tener conto del fatto che il nuovo gioco Bethesda non è un single player. Il motore di gioco deve infatti gestire numerosi utenti sparsi per la mappa e in grado di costruire svariate strutture.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Fallout 76 arriverà sugli scaffali a partire dal prossimo mercoledì 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (solo sul client Bethesda.net). L’ultima sessione della B.E.T.A. (Break-it Early Test Application) è prevista per la serata di domani, 8 novembre, dalle 20:00 alle 2:00.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com