The Elder Scrolls Online: il DLC Murkmire e l’aggiornamento 20 sono ora disponibili

By Antonio Izzo, mercoledì, 7 novembre 2018 13:12 GMT

Andiamo alla scoperta della cultura argoniana in Murkmire, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online.

Bethesda ha annunciato che il DLC Murkmire e l’aggiornamento 20 sono ora disponibili in The Elder Scrolls Online.

Murkmire è disponibile gratuitamente per tutti i membri attuali di ESO Plus o può essere acquistato dal Crown Store all’interno del gioco (2.000 Crown). Questo DLC sarà inoltre disponibile come ricompensa giornaliera durante il mese di novembre. L’aggiornamento 20 del gioco base è invece gratuito per tutti i giocatori di ESO.

Nel DLC Murkmire, potrete avventurarvi nel cuore di Black Marsh e approfondire la storia e la cultura degli argoniani, suoi abitanti nativi. Nella missione principale, dovrete indagare sul passato a lungo dimenticato di questa terra sperduta e spietata, aiutando uno studioso imperiale a recuperare una misteriosa e potente reliquia argoniana. Oltre alla storia, questa zona brulica di nuove avventure da provare, tra cui missioni uniche, Delve, boss e innumerevoli altri pericoli che si nascondono nelle profondità delle paludi.

Se avete voglia di combattere, voi e i vostri compagni verrete messi alla prova nella nuova arena per quattro giocatori di Murkmire, la Blackrose Prison. In questa ex prigione coloniale, dovrete affrontare ondate di bestie e guerrieri della Guardia Nera.

L’aggiornamento 20 apporta una serie di migliorie, correzioni e cambiamenti all’esperienza generale del gioco, ma aggiunge anche nuove funzioni che potranno essere sfruttate da tutti i giocatori di ESO.

Cyrodiil diventerà ancora più letale con l’introduzione di ponti e Milegate distruggibili. Grazie alla funzione “Undo/Redo” e alla possibilità di legare gli oggetti tra loro, sarete in grado di apportare più facilmente cambiamenti grandi e piccoli alla vostra casa, rendendo più semplice lavorare su scene vaste e complesse. In aggiunta a tutto questo, l’aggiornamento 20 introduce anche la possibilità di riordinare i personaggi dalla schermata di selezione.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com