Destiny 2: questo fine settimana Azzardo sarà disponibile per tutti

By Stefano Paglia, mercoledì, 7 novembre 2018 09:29 GMT

 Il Ramingo vi attende nel suo Azzardo

Questo fine settimana il Ramingo aprirà le porte del suo Azzardo a tutti i giocatori di Destiny 2, anche quelli che non hanno acquistato l’espansione i Rinnegati.

Per chi non la conoscesse, Azzardo è una modalità ibrida che mescola PvE e PvP. Due team di quattro Guardiani affrontano orde e orde di nemici, separatamente. Ogni avversario sconfitto rilascerà un token, che i giocatori potranno accumulare per far apparire un boss. La prima squadra che elimina il proprio boss vince.

Durante il match, entrambi i team potranno mandare uno dei loro giocatori a invadere il campo di battaglia della squadra avversaria per tentare di sabotarli. Insomma una modalità decisamente movimentata.

Bungie ha annunciato un nuovo free trial di questa peculiare modalità PvEvP, che si svolgerà da venerdì 9 novembre fino a domenica 11 novembre. Durante questo periodo la modalità sarà disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2, anche quelli che non hanno acquistato I Rinnegati.

Destiny 2 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC. Sapevate che la versione PC è gratis su Battle.net per un periodo limitato di tempo?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com