Call of Duty Black Ops 4: la nuova patch rimuove la 9-Bang e introduce un boss zombie in Blackout

By Antonio Izzo, mercoledì, 7 novembre 2018 12:52 GMT

Un nuovo evento zombie movimenterà le vostre partite a Blackout

Dopo la grossa patch per il bilanciamento indirizzata perlopiù alla modalità Multigiocatore, quest’oggi Treyarch ne ha pubblicata un’altra dedicata a Blackout, la componente battle royale di Call of Duty: Black Ops 4.

Questo nuovo aggiornamento, tanto per cominciare, rimuove definitivamente la 9-bang. Questa granata di tipo flashbang era stata già depotenziata, ma gli sviluppatori hanno alla fine deciso di eliminarla mentre cercano di “scoprire quale posto può occupare nel gameplay”. Per compensare, la granata a concussione può ora essere lanciata più lontano e potete persino trasportarne due in un solo spot.

In Blackout è inoltre stato attivato per la prima volta l’evento legato al Blightfather, il potente boss della mappa IX di Zombies. Può comparire nel cimitero a sud del Ricovero ed è marcato da un fascio di luce rosso. È piuttosto difficile da abbattere, ma ricompensa con equipaggiamenti di alta qualità.

Per tutti gli altri cambiamenti apportati dalla patch, vi consigliamo di consultare il changelog ufficiale. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com