Bioware tranquillizza i fan di Mass Effect, sostenendo ancora una volta che la serie non è morta

By Marcello Ruina, mercoledì, 7 novembre 2018 20:21 GMT

Mass Effect avrà pure incontrato qualche ostacolo sulla sua strada, ma la serie non è ancora morta e Bioware ci tiene a farcelo sapere.

L’ultimo capitolo di Mass Effect, il discusso ME: Andromeda, non è stato accolto molto positivamente dal pubblico, complice una serie di bug e glitch, nonché una generale apatia di gameplay.

Le reazioni sono state talmente negative che Bioware (o meglio, il publisher EA) ne ha interrotto quasi subito il supporto, cancellando i piani per i DLC single-player e spostando le attenzioni dell’intero studio sul neonato Anthem.

Dopo una mossa del genere, i fan temono che la serie sia ormai morta agli occhi degli sviluppatori, ma oggi, proprio durante l’N7 Day, Bioware ha voluto ribadire (per l’ennesima volta) che Mass Effect è ancora vivo.

Poco fa BioWare ha pubblicato un video per celebrare Mass Effect. In esso, il director Casey Hudson sostiene che ogni giorno è speso per pensare ad un nuovo titolo della serie. Della stessa idea anche il producer Mike Gamble, il quale su Twitter sostiene che ci sono ancora molte storie da raccontare nell’universo di questo gioco e che il futuro è luminoso.

Lo studio sembra sicuramente ottimista sul ritorno futuro di questa serie. Chissà se queste nuove parole riusciranno a calmare i fan?

Cosa ne pensate? Secondo voi Mass Effect tornerà dopo questa pausa? Quanto dovremo aspettare?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com