Assassin’s Creed Origins è la nuova promozione della settimana del PlayStation Store

By Antonio Izzo, mercoledì, 7 novembre 2018 12:14 GMT

Assassin’s Creed Origins in versione PlayStation 4 è in forte sconto sul PlayStation Store

Quest’oggi Sony Interactive Entertainment e Ubisoft vi forniscono un’ottima opportunità per rimettervi al passo con la saga di Assassin’s Creed, che nelle scorse settimane si è arricchita con Odyssey. Il protagonista della Promozione della Settimana del PlayStation Store è infatti Assassin’s Creed Origins, capitolo uscito l’anno scorso e ambientato nell’Antico Egitto.

Il titolo in edizione Standard potrà essere acquistato per un periodo di tempo limitato al prezzo di 29,99 euro, anziché 69,99 euro. Risultano scontate anche la Deluxe Edition (34,99 euro, invece di 79,99 euro) e la Gold Edition (59,99 euro invece di 99,99 euro).

La Deluxe Edition comprende il gioco e il pacchetto Deluxe (missione Agguato in mare, pacchetto Cobra del deserto e 3 punti abilità). La Gold Edition, oltre ai contenuti appena menzionati, include anche il Season Pass, che dà accesso a tutte le espansioni principali.

Potete approfittare di queste offerte direttamente dalla vostra console oppure, se vi torna più comodo, dal sito web del PlayStation Store. Saranno attive fino alle ore 00:59 del 15 novembre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com