Assassin’s Creed Odyssey: con l’update di novembre il level cap arriva a 70 e affronterete il ciclope Sterope

By Stefano Paglia, mercoledì, 7 novembre 2018 08:44 GMT

Ecco tutte le novità in arrivo con l’update di novembre di Assassin’s Creed Odyssey

Le vostre avventure nell’Antica Grecia di Assassin’s Creed Odyssey si arricchiranno di nuove esperienze questo mese grazie a un nuovo e corposo update.

L’aggiornamento introdurranno una nuova serie di quest dal nome “I racconti perduti della Grecia” con i primi due incarichi.

Nel “Lo spettacolo dovete continuare” rivivrete la Battaglia dei 300 nei panni di un attore che interpreta il re Leonida. A quanto pare avremo l’opportunità di seguire il copione o di improvvisare, creando situazioni originali. Nel secondo racconto perduto, Intervento divino, invece incontrerete una donna misteriosa che vi farà affrontare una serie di prove “divine”. Entrambe le quest saranno disponibili una volta raggiunto il Capitolo 5 e saranno marchiate sulla mappa con icone gialle.

Dal 13 novembre invece sarà disponibile la missione “Il fulmine”, dove dovrete vedervela con il ciclope Sterope. Abbattendo questo temibile avversario otterrete un arco eccellente. Inoltre a breve verranno introdotte nuovi Eventi Epici sotto forma o di un mercenario o di una nave epici cui dare la caccia. In palio c’è del prezioso oricalco, nuovi progetti navali e pezzi di equipaggiamento.

Inoltre a novembre saranno disponibili due nuovi esclusivi pacchetti. Il pacchetto Ulisse includerà un nuovo set attrezzatura, una nuova cavalcatura e una nuova arma. Il pacchetto navale Ulisse comprenderà uno stile per la nave, uno stile per l’equipaggio e una polena per la prua.

Oltre a tutte queste novità, nel corso del mese Ubisoft implementerà alcuni cambiamenti di rilievo in Assassin’s Creed Odyssey:

  • Il level cap verrà aumentato da 50 a 70. I giocatori di livello 50 verranno automaticamente premiati con dei punti abilità proporzionali ai punti XP ottenuti raggiungendo il vecchio level cap.
  • Verrà introdotto un nuovo sistema di personalizzazione che permette di combinare nello stesso slot le statistiche di un oggetto e l’aspetto di un altro. In questo modo potrete dare alla vostra armatura preferita le statistiche che più vi aggradano.
  • Controlli personalizzabili per i controller.
  • Auto-creazione di frecce quando le scorte saranno basse, a patto di avere materiali a sufficienza.
  • Costo per il potenziamento dell’equipaggiamento diminuito
  • Una funzione che permette di mettere in pausa e riprendere un qualsiasi boss agli XP o ai drachme

Che ne pensate di tutte queste novità?

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com