8BitDo annuncia l’adattatore wireless del controller GameCube per Nintendo Switch

By Claudia Marchetto, mercoledì, 7 novembre 2018 21:13 GMT

Il nuovo adattatore sviluppato per il controller GameCube per Nintendo Switch uscirà lo stesso giorno di Super Smash Bros. Ultimate.

8BitDo ha annunciato un nuovo adattatore GameCube wireless per Nintendo Switch e PC. Il piccolo adattatore consente alle persone di collegare un controller GameCube o un controller Wii Classic come NES Classic e SNES Classic connettendosi con Nintendo Switch tramite Bluetooth.

L’adattatore sarà disponibile dal 7 dicembre, lo stesso giorno di  Super Smash Bros. UltimateSfoggia il classico colore viola con quattro diversi pulsanti. Sono disponibili pulsanti per supportare il pulsante Home e il pulsante Condividi dello Switch.

gamecube

L’adattatore consente ai giocatori di utilizzare i controller nuovi o vecchi di GameCube simili ai vecchi controller in stile WaveBird. Inoltre, renderà più semplice l’uso di un controller mentre è in modalità portatile. Gli utenti possono anche collegare i controller NES Classic, SNES Classic o Wii Classic per giocare ai giochi NES tramite Nintendo Switch Online.

A proposito di Nintendo Switch Online: avete dato uno sguardo ai prossimi titoli NES in arrivo per gli abbonati?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com