World of Final Fantasy Maxima ora è disponibile per PS4, Switch, Xbox One e PC

By Stefano Paglia, martedì, 6 novembre 2018 17:47 GMT

World of Final Fantasy Maxima è una versione migliorata del GDR di Square Enix del 2016

Square Enix oggi invita i nuovi giocatori a scoprire il magico mondo di Grymoire in World of Final Fantasy Maxima, ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, STEAM e PlayStation 4.

World of Final Fantasy Maxima è una versione migliorata dell’indimenticabile GdR del 2016 e include una serie di nuove funzionalità. Grazie al sistema del cambio di look, i giocatori potranno trasformarsi nei celebri eroi di Final Fantasy, come Cloud (Final Fantasy VII), Yuna (Final Fantasy X), Noctis (Final Fantasy XV) e molti altri ancora. Inoltre, il gioco include anche altri miraggi (mostri), campioni (personaggi), missioni secondarie, battaglie contro i boss, minigiochi e altro ancora, tra cui l’opzione per trasferire i tuoi progressi in una nuova partita dopo aver finito la storia per superare il nuovo livello di difficoltà Incubo.

World of Final Fantasy Maxima è disponibile in formato digitale per Nintendo Switch e Xbox One. Inoltre, i nuovi contenuti sono disponibili su PlayStation 4 e Steam come contenuti scaricabili.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com