Tom Clancy’s EndWar e Tom Clancy’s H.A.W.X sono ora retrocompatibili su Xbox One

By Marcello Ruina, martedì, 6 novembre 2018 20:09 GMT

Due titoli Ubisoft ispirati ai romanzi di Tom Clancy stanno per arrivare su Xbox One grazie alla funzione di retrocompatibilità.

Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato l’arrivo di due nuovi titoli retrocompatibili, da Xbox 360 su One.

Questa volta, i titoli in questione sono entrambi due titoli della serie Tom Clancy, ovvero ispirati ai racconti dell’omonimo scrittore: si tratta di Tom Clancy’s EndWar e Tom Clancy’s H.A.W.X .

Il primo è uno strategico in tempo reale nel quale dovremo prendere il controllo di diverse fazioni, come Stati Uniti e Russia, in un presente alternativo sull’orlo della Terza Guerra Mondiale. Il secondo è un simulatore di volo in stile arcade, ambientato nell’universo di Ghost Recon Advanced Warfighter 2.

La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.

Cosa ne dite? Siete contenti dell’arrivo di questi titoli su Xbox One?

Sfortunatamente, non è più disponibile la lista dei titoli più desiderati dagli utenti per la retrocompatibilità. Ricordiamo comunque che in cima alla classifica era sempre presente The Elder Scrolls V: Skyrim, leggendario titolo di Bethesda.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com