Il titolo horror survival The Forest ha superato le 5.3 milioni di copie vendute

By Marcello Ruina, martedì, 6 novembre 2018 18:01 GMT

The Forest ha venduto una grandissima quantità di copie e ha fatto la fortuna dello studio, il quale ha speso poco più di 125mila dollari per realizzarlo.

Il gioco survival/horror di Endnight Games, The Forest, ha venduto oltre 5,3 milioni di copie in quattro anni. Una pietra miliare che aspetta solo di essere infranta, con l’arrivo ormai imminente della versione PlayStation 4. Il titolo è infatti atteso sulla console Sony per questa settimana.

The Forest è stato rilasciato per la prima volta su PC nel 2014, attraverso il programma Early Access di Steam. Il titolo uscì finalmente dall’accesso anticipato con l’aggiornamento 1.0, giunto ad aprile 2018. In seguito, venne rilasciata anche una modalità VR, la quale rese The Forest compatibile con i dispositivi per la realtà virtuale, per un’esperienza ancora più immersiva.

The Forest

Tramite un comunicato stampa, Endnight Games ha svelato inoltre che il titolo (attualmente in vendita a 19.99€), è stato realizzato con un budget iniziale di soli 125.000 dollari.

Un risultato che di sicuro avrà fatto le gioie degli sviluppatori.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com