Sunset Overdrive potrebbe arrivare presto su Steam

By Luca Paternesi, martedì, 6 novembre 2018 11:22 GMT

A quanto pare Sunset Overdrive potrebbe veramente essere prossimo all’arrivo su PC.

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la notizia del possibile arrivo su piattaforma PC dell’esclusiva Xbox One Sunset Overdrive. Una versione PC del gioco, infatti è stata recentemente valutata dalla board coreana.

sunset

A quanto pare il gioco, pur essendo esclusiva Microsoft, potrebbe addirittura arrivare su Steam in quanto in queste ore è stata trovata la sua presenza sul database della piattaforma digitale di casa Valve. Il titolo, a quanto pare, è stato aggiunto ben sette mesi fa ma l’ultimo aggiornamento risale a poche ore fa rendendo di fatto possibile un eventuale annuncio a breve.

Ovviamente non essendoci alcuna conferma ufficiale da parte di Microsoft ne da Insomniac Games vi invitiamo a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor. rimanete quindi connessi con noi in attesa di eventuali annunci ufficiali che non esiteremo a riportarvi prontamente.

Voi cosa ci dite? Avete già giocato Sunset Overdrive su Xbox One oppure aspettavate proprio un eventuale annuncio per PC? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com